Tuesday, March 16, 2010

Oroscopo 2010: Pesci

Oroscopo 2010: Pesci

E piano piano siamo arrivati all'ultimo segno dello zodiaco: il segno dei Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo). Per rappresentare nel migliore dei modi questo ultimo segno, abbiamo scelto Diego Vignoni, nato ad Ancona (Marche) il 13 marzo 1984, anche lui uno dei modelli candidati al titolo di "Mister Scorpioitalia 2010".

Per lui e per tutti gli altri Pesci, sappiate che quest'anno Giove entrerà nel Vostro segno! Questo pianeta non ha le funzioni di una bacchetta magica ma potrà provocare situazioni e cambiamenti che, se gestiti con opportuna cura, arriveranno a dare lo spunto per ritrovare tanta voglia di fare e tanta vitalità.

Ecco perchè bisogna darsi da fare subito e programmare un anno che si rivelerà ricco di impegni e carico di prospettive. I cambiamenti che l'anno scorso sono stati fonte di disagio, diventeranno trampolini di lancio per qualcosa di veramente nuovo!

Con questo segno termina "L'Oroscopo di Scorpioitalia 2010" che, naturalmente, tornerà l'anno prossimo con una nuova edizione ed altri 12 bellissimi ragazzi! Ma non disperate perchè, durante il corso dell'anno, ne abbiamo ancora molti da farVi conoscere: cercate di non perdervene nemmeno uno!! ;)



No comments:

Post a Comment