Thursday, March 11, 2010

Oroscopo 2010: Scorpione

Oroscopo 2010: Scorpione

Trovare un ragazzo che rappresentasse al meglio il segno dello Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre) con il suo fascino tenebroso e allo stesso tempo misterioso non è stato affatto facile ma alla fine abbiamo scelto lui: si chiama Luca Diddi, è nato a Pisa (Toscana) il 9 novembre ed attualmente gestisce la sua discoteca "Il Pappafico" a Marina di Pisa.

Quasi tutti i nati sotto il segno dello Scorpione ricorderanno il 2009 con pochissima simpatia, fatta eccezione per gli ultimi mesi! Le questioni di carattere legale, i ritardi nelle compravendite ed alcuni rapporti professionali Vi avranno dato sicuramente molte preoccupazioni nella prima parte dell'anno. Avete inoltre dovuto sostenere delle spese a dir poco folli!

Tra di Voi ci sarà sicuramente anche chi ha dovuto cambiare azienda, ruolo o stava per farlo perchè sotto pressione. Nel 2009 c'è stato anche chi ha cambiato il suo stato civile con qualche ansia di troppo. Ebbene il 2010 sarà, per tutti Voi, l'anno giusto per ogni cosa!

Dovrete soltanto tenere a freno per qualche mese la voglia di scendere in campo. Al resto penseranno Giove, Saturno e Plutone che Vi promettono di farVi arrivare a traguardi straordinari! Infine l'Amore, soprattutto dopo l'estate, sarà un vero paradiso!

Che cosa volete di più? Per quanto mi riguarda personalmente, il mio 2010 comincia proprio da oggi! ;)



No comments:

Post a Comment